Skip to content
LA LEGGENDA DEL TENNIS SU ERBA ANCHE IN ITALIA

Nei campi verdi di Gaibledon, che ospitano la seconda edizione di Veneto Open, si respira il fascino della superficie più esclusiva del tennis internazionale. Giocatrici top 200 del ranking WTA si sfideranno a Gaiba dal 19 al 25 giugno 2023, durante l’unico torneo WTA 125 su erba naturale in Italia.

IL PROGRAMMA

Il Veneto Open 2023, che prenderà il via il 19 giugno e si chiuderà con l’attesissima finale il 25 giugno, regalerà una settimana di sport ed emozioni a 360° con match entusiasmanti e uno spettacolo imperdibile per gli appassionati.
Le migliori tenniste del panorama internazionale femminile si incontreranno a Gaibledon per fronteggiarsi nel tabellone di singolare e di doppio nella seconda edizione del WTA 125 su erba naturale in Italia, Trofeo Clinica Odontoiatrica Biscaro Poggio. Un’occasione sportiva di altissimo livello per le giocatrici che daranno il tutto per tutto prima del Grande Slam di Wimbledon.

ACQUISTA I BIGLIETTI

Qui a Gaibledon si scrive la storia del tennis italiano.
Non perdere l’occasione di assistere dal vivo ad un grande evento internazionale. Compra i tuoi biglietti in pochi click.

LIVE STREAMING

Non puoi essere a Gaibledon per l’evento? 

Segui il live streaming ufficiale per non perderti tutte le emozioni della prima edizione del Veneto Open.